FAQ

  • COME FUNZIONA L'AUTOLAVAGGIO SENZA ACQUA?

    I nostri specialisti arriveranno a casa tua completamente attrezzati con materiali di prima qualità, come stracci e cera speciale. L'innovativa cera permette di escludere l'acqua, poiché è in grado di inumidire la superficie del veicolo e proteggerla da eventuali graffi. Il processo richiede pochi secondi per applicare la cera e pulirla con uno straccio pulito, lasciando la superficie lucida e lucida.

  • Devo preparare la macchina per l’appuntamento o pulire il parcheggio dopo il servizio?

    Non devi fare nulla, a parte rilassarti e prenderti cura dei tuoi affari. I nostri specialisti sono completamente attrezzati e non lasceranno nulla dopo di loro, né oggetti né sporco.

  • POSSO CANCELLARE LA MIA PRENOTAZIONE?

    Se i tuoi piani sono cambiati, lo capiamo perfettamente. Si prega di annullare la prenotazione almeno 3 ore prima dell'appuntamento selezionato, in modo da avere il tempo di riprogrammare la fascia oraria selezionata per un altro cliente.

  • Quando devo pagare?

    Dopo aver scelto il tipo di servizio e la fascia oraria desiderati, ti verranno fornite due opzioni di pagamento: paga ora o paga dopo. Se vuoi pagare online in anticipo puoi farlo, se vuoi prenotare e pagare dopo il servizio potrai farlo con carta di credito fisica o contanti.

  • Come posso riprogrammare la mia prenotazione?

    Non appena effettui una prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma con le opzioni di riprogrammazione della prenotazione. Si prega di riprogrammare con almeno 5 ore di anticipo in modo da avere il tempo di riprogrammare la fascia oraria selezionata per un altro cliente.